Bari Vecchia, assiste ad aggressione ma i Vigili non intervengono: “chiama il 113, io vado a casa” – VIDEO

Una storia alquanto paradossale e a tratti ridicola se non fosse che ci sarebbe da piangere vista la gravità di quanto raccontato da un ragazzo ai microfoni di una nota testata giornalistica sul web. Stando a quanto riportato in un articolo, infatti, sembra che a Bari Vecchia un giovane abbia assistito un’aggressione ad opera di alcuni ragazzini ai danni di un 20enne.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Recatosi dunque verso la pattuglia di Polizia Municipale più vicina, il ragazzo ha ricevuto repliche alquanto paradossali e inadatte alla situazione. Stando a quanto dichiarato nel corso dell’intervista, i due agenti di Polizia Municipale si sarebbero di fatto rifiutati di intervenire affermando poi di dover tornare a casa e consigliando di contattare il 113.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il ragazzo avrebbe quindi cercato di contattare le forze dell’ordine invano. In cerca di spiegazioni, si rende noto nell’intervista diffusa su YouTube, il giovane si sarebbe recato presso gli uffici comunali dove li avrebbe reincontrato i due agenti e subito persino un’aggressione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il senso di insicurezza è già fin troppo alto per includere anche questi episodi a dir poco imbarazzanti che, ci auguriamo, possano essere chiariti in sedi opportune.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Linkiamo qui sotto il video diffuso su YouTube dalla nota testata giornalistica:

- Prosegue dopo la pubblicità -