Maltempo: rifiuti tra gli allagamenti a Bari Carbonara

“SIAMO A CARBONARA DOVE LA TOTALE ASSENZA DI FOGNA BIANCA E LA CATTIVA ABITUDINE (FORSE AUTORIZZATA) DI LASCIARE CUMULI DI SACCHETTI AGLI ANGOLI OGNI SANTO GIORNO HA FATTO SI CHE FOSSERO TRASPORTATI PER IL RIONE. A BREVE INDAGHERO’ SULL’INCRESCIOSO FENOMENO DELLE CATASTE DI SACCHETTI PER STRADA VISTO CHE I RESIDENTI SI SON RECATI IN MUNICIPIO E GLI E’ STATO DETTO: DOBBIAMO VEDERE….. OLTRE CHE SU CARBONARA-CEGLIE NON CI SONO CONTENITORI DELLA DIFFERENZIATA E QUINDI FINISCE TUTTO IN DISCARICA…” – è quanto riporta in un post diffuso sui social un cittadino barese.

Il post è stato diffuso con una foto su Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nell’immagine si nota una strada allagata con alcuni bustoni vagare accanto ad alcuni veicoli. Insomma, una situazione abbastanza problematica. La foto:

SIAMO A CARBONARA DOVE LA TOTALE ASSENZA DI FOGNA BIANCA E LA CATTIVA ABITUDINE (FORSE AUTORIZZATA) DI LASCIARE CUMULI…

Pubblicato da Rizzi Leonardo su Lunedì 6 novembre 2017