Trani: donna contromano sulla S.S.16 bis, tragedia sfiorata e tante parolacce – VIDEO

- Prosegue dopo la pubblicità -

E’ stata diffusa sui social facendo esprimere anche una certa ilarità, ma in realtà non ha manifestato altro che preoccupazione ed indignazione il video diffuso da un’utente sul web che mostra una donna guidare in contromano sulla Strada Statale 16 bis per poi imboccare l’uscita per “Trani Sud” dopo essersi accorta del pericoloso errore, che fortunatamente non ha causato incidenti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’automobilista si sarebbe salvata grazie ad un vero e proprio colpo di fortuna, con automobili ferme ed automobilisti increduli, uno dei quali, vista la tensione, si è lasciato andare ad imprecazioni ad alta voce. Situazioni alquanto paradossali ed inaspettate che lasciano riflettere sulla pericolosità delle strade quando queste vengono utilizzate nella maniera più sbagliata, anche se si tratta di “errori”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il video è stato diffuso su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il VIDEO:

- Prosegue dopo la pubblicità -