Trani: entrano in casa e spintonano una bambina, padre coraggioso li mette in fuga

E’ giallo a Trani a seguito di un’aggressione ai danni di una bambina avvenuto durante un tentativo di furto in appartamento presso un’abitazione sita in Corso Italia: stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, quattro soggetti non ancora identificati, due uomini e due donne, hanno fatto irruzione in un appartamento alle ore 10,45 circa di stamane alla presenza dell’inquilino e della figlia.

I quattro soggetti avrebbero forzato la porta della casa, segno dunque di un evidente tentativo di furto, avvenuto in maniera anomala ovvero alla presenza del proprietario che è riuscito a mettere in fuga i quattro sedicenti criminali. Il padre della piccola, descritto dalle testate giornalistiche locali come un 45enne dalla corporatura robusta, si è avvicinato ad uno dei malviventi con il tentativo di bloccarlo, ma questi si è dato alla fuga assieme ai suoi complici, spintonando la bambina.

Ne è nato un pericoloso inseguimento tra le scale del condominio, terminato poi per strada presso l’incrocio con corso Imbriani, sino ad un porticato presente sempre nella stessa strada. Per seminare la vittima del tentato furto, i quattro sono fuggiti in divezioni differenti, riuscendo alla fine a far perdere le proprie tracce. Le eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, attraverso un’attenta indagine delle forze dell’ordine potrebbero forse aiutare a risalire all’identità dei quattro ladri ed aggressori.