Persona travolta da treno nel barese, morta. Disagi sulla tratta

- Prosegue dopo la pubblicità -

E’ accaduto sulla tratta Altamura – Toritto: una persona è rimasta uccisa a seguito di un investimento causato dal passaggio di un convoglio delle Ferrovie Appulo Lucane. Ancora poco chiara la natura dell’impatto mortale, ovvero se si sia trattato di un un incidente oppure di un suicidio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ciò che è certo, per il momento, è che il terribile episodio è avvenuto a pochi metri dal passaggio a livello di km 46 (nei pressi del comune di Altamura) e che alcuni disagi sono stati registrati a seguito dello scontro, causando ritardi e blocchi temporanei della tratta ferroviaria. Il passaggio a livello ove si è consumata la tragedia risultava chiuso al momento dell’investimento.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto forze dell’ordine e servizio 118 che altro non ha potuto fare se non constatare la morte della persona. Degli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria sarebbero in corso per verificare tutti i dettagli della vicenda e ricostruire il drammatico episodio, cercando anche di chiarire se si sia trattato di un incidente involontario o se invece dietro possa celarsi un gesto estremo della vittima.

- Prosegue dopo la pubblicità -