Bari: dipendenti della raccolta rifiuti ripresi mentre lavorano, ecco cosa abbiamo scoperto – i VIDEO

Ovviamente non è il caso di fare dell’erba tutta un fascio ma sicuramente i filmati diffusi sul web in queste ultime ore dovrebbero far riflettere sulla questione raccolta rifiuti in quel di Bari. Un filmato, pubblicato da una testata giornalistica online, mostra un dipendente mentre è al lavoro e… beh, guardate il filmato diffuso su YouTube (Canale: Il Quotidiano Italiano), a seguire un altro video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

in un altro filmato diffuso sul web, è documentata un’altra situazione, che mostra la presenza di una moltitudine di rifiuti e di un camion per la raccolta che … non raccoglie, ma va per la sua strada.

Questo secondo filmato che stiamo per linkarvi è stato diffuso da un utente su Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Il VIDEO:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Pubblicato da Umberto Carli su Sabato 11 novembre 2017