Un pauroso incidente è avvenuto stamane alle ore 11,00 sulla strada Provinciale 231 tra i territori dei comuni di Bitonto e Modugno in direzione. Stando alle prime informazioni diffuse da alcune testate giornalistiche locali, un’utilitaria pare si sia scontrata contro una Ford Focus che è finita fuori strada, ribaltandosi. Sul posto sono quindi giunte le forze dell’ordine con alcuni operatori del servizio 118, che hanno constatato il ferimento di due persone, provvedendo ad effettuare i soccorsi.
Fortunatamente, sembra che i feriti non siano in gravi condizioni. Non ancora chiare risulterebbero invece le cause che hanno portato i due veicoli allo scontro, in una giornata particolarmente non favorevole al transito dei veicoli viste le copiose precipitazioni piovose che stanno caratterizzando le ultime ore di maltempo in gran parte della regione. Il timore che l’asfalto fosse troppo scivoloso per la circolazione dei veicoli sarebbe reale.
Le cause dello scontro saranno con molta probabilità chiarite non appena le informazioni raccolte dalle forze dell’ordine saranno in grado di fornire un quadro completo della situazione analizzando le dinamiche di un incidente che avrebbe potuto avere risvolti ben più drammatici di quelli riscontrati.
Durante i minuti successivi allo scontro, un automobilista ha effettuato anche uno scatto fotografico (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La foto:
Incidente sulla statale 96 da Bitonto a Modugno verso bari
Pubblicato da Gaetano Maria De Palo su Martedì 14 novembre 2017