Un mezzo pesante si è schiantato tra i “curvoni” di Bari Palese causando svariati rallentamenti e ingorghi stradali. E’ quanto accaduto nella mattinata di pioggia che ha caratterizzato la giornata di martedì 14 novembre 2017 nel barese. Stando a quanto riportato anche da alcune testate giornalistiche online, il tir si sarebbe scontrato contro un guardrail lungo la statale 16 probabilmente a causa del manto stradale particolarmente bagnato.
Le copiose precipitazioni hanno infatti causato svariati disagi nell’hinterland barese e anche alcuni incidenti. Oltre allo scontro del tir, infatti, tra i comuni di Bitonto e Modugno un’auto si è ribaltata a causa di un altro incidente stradale, molto probabilmente anch’esso causato dalla strada divenuta scivolosa a seguito delle precipitazioni piovose.
Per quanto concerne il sinistro stradale avvenuto a Palese, sul posto sono giunte le forze dell’ordine con alcuni operatori sanitari del servizio del 118 che hanno provveduto a soccorrere il conducente del camion, rimasto ferito anche se fortunatamente non in gravi condizioni.