Bari: i bidoncini per la raccolta della cacca danneggiati? Li sistemano i cittadini “in attesa che qualcuno intervenga” – VIDEO

Vi ricordate i bidoncini verdi “Luisito“? Sono quei contenitori disposti dall’amministrazione comunale per la raccolta delle cacche dei cani. “La raccolta delle deiezioni canine dei propri animali è doverosa sia per ragioni di decoro che di igiene” – fanno sapere due cittadini che con un video hanno documentato il danneggiamento di uno di questi bidoni, sistemato dagli stessi, in attesa di un intervento definitivo da parte di chi dovrebbe aggiustarli per lavoro.

Come documentato nel video, il bidoncino risultava aperto senza un chiaro motivo e i due cittadini, pur non avendo una chiave, sono riusciti a richiuderlo con una corda. Un’escamotage temporanea nella speranza che gli addetti ai lavori possano presto intervenire per ripararlo.

Il video è stato diffuso su Facebook dalla Pagina “La Voce del San Paolo” (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Il VIDEO:

 

La raccolta delle deiezioni canine dei propri animali è doverosa sia per ragioni di decoro che di igiene.

Ma i soliti Leonardo e Umberto si ritrovano ad evidenziare alla nostra cara amministrazione come alla Nuova San Paolo si astenga al proprio dovere affinché il tutto prosegua per il meglio.

Rispettare le regole da parte di tutti aiuta a far superare ogni forma di intolleranza verso la presenza degli amici a quattro zampe nella nostra città.

Pubblicato da La voce del San Paolo su Martedì 14 novembre 2017