Andria: investe palo e semaforo e fugge, indagini in corso

E’ giunta in redazione un foto che mostra un palo del semaforo e un palo della segnaletica stradale di via Pietro Nenni ad Andria abbattuti. La caduta dei pali molto probabilmente è stata causata  dall’alta velocità del veicolo che si è impattato contro e dall’asfalto bagnato che ha fatto il resto.

Chiunque sia stato, pare sia fuggito a seguito dell’l’incidente, facendo perdere (per ora) le proprie tracce. La Polizia Locale ora avrà il compito di ricercare il responsabile che ha provocato il danno e che rischia anche il pagamento della riparazione del semaforo, probabilmente anche attraverso l’osservazione delle immagini degli eventuali impianti di videosorveglianza presenti in zona.

La foto che pubblichiamo è giunta via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le foto: