Incidente mortale nel barese: muore un uomo, quattro feriti


Un incidente mortale costato la vita ad una persona e causando quattro feriti. E’ quanto accaduto oggi nel barese ai danni di un’intera famiglia. Il drammatico sinistro stradale è avvenuto sulla strada provinciale che collega i comuni di Adelfia ed Acquaviva. Stando ad una prima ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche locali, sembrerebbe che un’auto si sia scontrata con altre due auto per cause ancora da accertare, provocando la morte di uno dei passeggeri del veicolo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Su posto sono giunte le forze dell’ordine con alcuni operatori sanitari del servizio 118, i quali hanno soccorso i feriti e constatato la morte della persona deceduta, rimasta incastrata in un dei veicoli incidentati. I quattro feriti sarebbero stati trasportati negli ospedali “Di Venere” e “Miulli“.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Tra le prime ipotesi sulle potenziali cause dell’incidente non sarebbero escluse le particolari condizioni del manto stradale bagnato che stanno caratterizzando queste ultime ore di maltempo abbattutosi in gran parte della Puglia. Le forze dell’ordine hanno effettuato i dovuti rilievi per analizzare i dettagli dell’incidente.

- Prosegue dopo la pubblicità -