Il maltempo delle ultime ore sta causando allagamenti e alcuni disagi per pedoni ed automobilisti anche nel territorio della Provincia di Barletta – Andria – Trani. Nella città della Disfida alcuni cittadini hanno segnalato disagi nel traffico di auto e persone all’uscita dall’istituto scolastico “Renato Moro” di Barletta.
Bambini e genitori hanno constatato un mancato coordinamento della circolazione dei veicoli che ha reso gli attraversamenti dei pedoni non particolarmente favorevoli. Il disagio si è aggravato sicuramente a causa del maltempo, che ha spinto non pochi genitori ed atri cittadini in transito in quella strada ad utilizzare le auto piuttosto che ad andare a piedi.
Il risultato è stato evidente e documentato anche con alcuni scatti fotografici diffusi su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Davanti a tutto questi disagio, alcuni si sono chiesti: ma la Polizia Municipale? Una delle foto diffuse in queste ore: