Maltempo, allagamenti a San Ferdinanto di Puglia “è l’ennesima volta” – le FOTO diffuse online

Via Germania trasformata in via Po!!! Per l’ennesima volta siamo allagati, nessuno ci aiuta e i pompieri pensano ai profughi che si moltiplicano ogni giorno di più!….” – racconta un cittadino residente nel comune di San Ferdinando di Puglia con un post diffuso sui social nelle ultime ore. La pioggia non ha quindi risparmiato anche i piccoli centri abitati.

Le foto documentano una serie di allagamenti in via Germania, nel comune della Provincia di Barletta – Andria – Trani. Nelle ultime ore il maltempo ha causato problemi alla circolazione e disagi in diversi territorio della regione, BAT compresa.

Le foto sono state diffuse da un cittadino su Facebook  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nelle immagini si nota chiaramente la presenza di allagamenti nella suddetta via, segno di una problematica reale. Linkiamo qui sotto il post:

PER L’ENNESIMA VOLTA ALLAGATI!!!!!!!!!!!!!!!! E I POMPIERI PENSANO ALLE PROFUGHE CHE FANNO LA BELLA VITA DIFRONTE A CASA MIA!!!! MA GLI ITALIANI SIAMO NOI O GLI STRANIERI???? SIGNOR SINDACO RISPONDI?????

Pubblicato da Michele Todisco su Giovedì 16 novembre 2017