Trani: rifiuti speciali abbandonati in via Andria “uno scempio” – VIDEO girato da un cittadino

“Via Andria, Trani! Rifiuti da ogni dove! Mo avete! Trani di tutto di più!” – è quanto segnalato da un cittadino tranese in via Andria. “Siamo invasi di rifiuti speciali” – ha poi aggiunto il cittadino attraverso un video diffuso pubblicamente su Facebook lo scorso 12 novembre. Secondo quanto riportato dal cittadino, i rifiuti in questione proverrebbero da paesi limitrofi a Trani (Andria, Canosa di Puglia …).

“Da questo scempio speriamo si ponga venga posta la parola fine“, nella speranza che vengano per lo meno disposte delle “foto-trappole” e/o impianti di videosorveglianza ordinari per arginare il fenomeno. Resterebbe inoltre da chiedersi chi e perché si reca spesso in quella zona del comune di Trani ad abbandonare rifiuti. Singoli privati? Aziende? Sarebbe opportuno che le forze dell’ordine indaghino sul curioso e preoccupante fenomeno.

Il video è stato diffuso dal cittadino su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Linkiamo qui sotto il video:

 

Via andria Trani ! Rifiuti da ogni dove! Mo avete! Trani di tutto di più!

Pubblicato da Tonino Mondelli su Domenica 12 novembre 2017