Bari, genitori: “violenze nella scuola, bimbo balbetta da un anno” – VIDEO segnalazione

 “Un alunno in classe era in fila e una delle maestre dice di non aver visto la cartella e di non aver visto il bambino. Lei inciampa e dice di avere il ginocchio gonfio, si alza e prende a schiaffi il bambino. Questa cosa l’ha vista tutta la classe, c’era anche un’altra classe….” – alcuni genitori non avrebbero dubbi: ci sarebbero state violenze e minacce ai giovanissimi studenti di un istituto scolastico sito nel quartiere Libertà a Bari. E’ quanto raccontato da un genitore nel corso di un’intervista televisiva diffusa anche sul web.

“C’è un bambino che dall’anno scorso ha cominciato a balbettare e non riusciamo a capire…”“i bambini più piccoli vengono minacciati…” – l’istituto San Giovanni Bosco che chiedono la sostituzione di un docente. Il Preside, avrebbe raccontato della mancanza di elementi utili alle segnalazioni se non addirittura smentite.

una lettera per chiedere la sostituzione di un docente. Ad aderire all’iniziativa sarebbero state una decina di mamme. Non risultano al momento provvedimenti giudiziari e di conseguenza il “mistero” si infittisce. Linkiamo qui sotto il VIDEO di un servizio televisivo giornalistico diffuso sul canale YouTube di TeleBari: