Trani: rapina all’MD di via Barletta, punta il coltello al collo della cassiera e poi fugge con l’incasso

E’ fuggito con l’incasso il rapinatore che nel pomeriggio di ieri ha agito all’interno del discount “MD” sito in via Barletta a Trani. Stando a quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche locali, la rapina sarebbe avvenuta subito dopo le ore 16,00 di ieri e il rapinatore avrebbe persino minacciato la cassiera con un coltello posto sotto la gola della vittima dell’aggressione.

Il criminale è riuscito così ad intimare in breve tempo la lavoratrice per farsi consegnare il denaro consistente nell’intero incasso della giornata, anche se durante la fuga lo stesso avrebbe poi perso nel tragitto una parte dei soldi rubati.

Sul posto sono quindi giunti i Carabinieri per effettuare le dovute analisi e rilievi nel tentativo di risalire all’identità dell’autore della rapina. Non sarebbe da escludere che le eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza posti in zona possano aver immortalato indizi importanti sulle dinamiche della rapina. L’attività ha poi proseguito i lavori nella stessa giornata. Non si registrerebbero danni a persone ma solo tanto spavento ed il danno economico del furto.