Puglia: fanno irruzione armati di mitra e costringono i dipendenti a stendersi, paura ad Altamura

Armati di mitra, hanno fatto irruzione in un deposito costringendo i dipendenti a sdraiarsi per terra. E’ quanto accaduto circa una settimana fa nel territorio di Altamura, nel barese. Lo riportano alcune fonti giornalistiche anche se non sarebbe ancora chiaro cosa e quanto i rapinatori abbiano rubato dal deposito. I dipendenti, pur vittime dell’aggressione armata, non sarebbero stati feriti.

Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche online, l’inquietante “blitz” criminale sarebbe avvenuto sulla strada provinciale per Santeramo in Colle. I commando armato sarebbe entrato quindi all’interno della struttura mentre all’interno di essa vi erano ancora alcuni dipendenti impegnati con i lavori. Sul posto sarebbero poi intervenuti i Carabinieri mentre però i criminali erano già fuggiti.

Le informazioni frammentarie e giunte a distanza di giorni lascerebbero intendere un massimo riserbo per le indagini in corso che sarebbero attualmente curate dalla locale stazione dell’Arma. Ulteriori informazioni verranno con molta probabilità diffuse nelle prossime settimane, quando forse le indagini approfondite, magari anche con l’ausilio di eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, potranno svelare dettagli circa questo episodio criminoso.