Puglia: cade nel canalone, muore insieme al cane. Il VIDEO del tragico recupero

E’ finito in un canalone con la sua auto e per questo ha perso la vita. E’ il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi tra Candela e Cerignola, nel foggiano. A perdere la vita è stato Vito Giampaolo, 20enne di Candela. Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche online, il ragazzo si trovava sulla strada provinciale 91 che collega i due comuni pugliesi quando l’automobilista, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo all’interno di un locale canalone.

Nell’automobile, oltre al giovane automobilista deceduto, vi era anche il cane della vittima, morto anche lui nell’incidente stradale. L’incidente è avvenuto in località Canestrello, agro di Candela. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, gli uomini del 115 di Foggia, il nucleo Saf, i Carabinieri, il medico legale ad alcuni operatori sanitari del servizio 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane e del suo cane. Una tragedia che ha spezzato la vita ad un giovanissimo e al suo amato amico a quattro zampe. In comune i cittadini sono sotto shock per quanto accaduto.

“Doveva essere un giorno di festa in onore del nostro Patrono San Clemente, che sia invece un giorno di preghiera per il giovane Vito scomparso tragicamente” – è il commento del Sindaco di Candela Nicola Gatta. A distanza di pochi giorni vogliamo linkarvi il video diffuso sul canale YouTube di Teleblu Foggia: