Puglia: cade nel canalone, muore insieme al cane. Il VIDEO del tragico recupero

E’ finito in un canalone con la sua auto e per questo ha perso la vita. E’ il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi tra Candela e Cerignola, nel foggiano. A perdere la vita è stato Vito Giampaolo, 20enne di Candela. Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche online, il ragazzo si trovava sulla strada provinciale 91 che collega i due comuni pugliesi quando l’automobilista, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo all’interno di un locale canalone.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nell’automobile, oltre al giovane automobilista deceduto, vi era anche il cane della vittima, morto anche lui nell’incidente stradale. L’incidente è avvenuto in località Canestrello, agro di Candela. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, gli uomini del 115 di Foggia, il nucleo Saf, i Carabinieri, il medico legale ad alcuni operatori sanitari del servizio 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane e del suo cane. Una tragedia che ha spezzato la vita ad un giovanissimo e al suo amato amico a quattro zampe. In comune i cittadini sono sotto shock per quanto accaduto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Doveva essere un giorno di festa in onore del nostro Patrono San Clemente, che sia invece un giorno di preghiera per il giovane Vito scomparso tragicamente” – è il commento del Sindaco di Candela Nicola Gatta. A distanza di pochi giorni vogliamo linkarvi il video diffuso sul canale YouTube di Teleblu Foggia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -