La singolare vicenda dell’insulto scritto ai danni di una consigliera comunale della città di Bari durante una votazione in Consiglio è stata oggetto di un approfondimento nel noto programma televisivo “Le Iene” in onda su Italia1. A quanto sembra, un inviato del noto programma Mediaset si è recato nel capoluogo pugliese per intervistare i vari consiglieri comunali, vittima compresa, chiedendo loro di riportare la loro calligrafia.
L’inviato delle Iene si è quindi recato da una specialista calligrafa per chiedere informazioni utili. La risposta è stata scioccante: l’autore dell’insulto scritto potrebbe essere una donna. Le parole scritte sono state consegnate alla consigliera comunale. Non è chiaro se le informazioni potrebbero aiutare le indagini ad una soluzione definitiva ma le informazioni riportate nel corso del servizio farebbero riflettere.
Una situazione, quella dell’insulto nei confronti della consigliera comunale, che dura da parecchie settimane. Nonostante le polemiche, gli appelli e numerosi articoli su diverse testate giornalistiche locali, non sembra ancora svelata l’identità della persona che ha insultato la consigliera comunale. Le Iene potrebbero fare la differenza? Staremo a vedere. Linkiamo qui sotto il VIDEO del servizio diffuso sul sito web del programma Le Iene:
CLICCA UI PER VEDERE IL SERVIZIO SUL SITO DE LE IENE