Puglia: massacra di botte la moglie, lei va in ospedale con il volto coperto di sangue – VIDEO

Si è presentata con il volto coperto di sangue e visibilmente sfigurato la donna picchiata dal marito in Salento. E’ quanto riportato nelle ultime ore da diverse fonti giornalistiche locali che menzionano quindi l’ennesima tragedia consumatasi all’interno delle mure domestiche e ai danni di una persona di sesso femminile. Stando alle prime ricostruzioni diffuse da alcune testate giornalistiche, un uomo ha massacrato di botte la moglie in casa a Torre Suda (Lecce).

Dopo un’allarme giunto in caserma, i Carabinieri sono giunti sul posto e hanno arrestato l’uomo mentre la donna è stata soccorsa da alcuni operatori sanitari del servizio 118. Giunti in ospedale, i medici hanno constatato il ferimento sul volto della vittima, ricoperta di sangue. L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa che avevano sentito le urla e i rumori causati dalla violenza dell’uomo.

L’ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna che dovrebbe far riflettere l’intero territorio e in più generale l’intera nazione. Nell’ultimo caso registrato in Salento la vittima è stata salvata in tempo ma in Puglia sono anche avvenuti altri episodi che hanno visto la morte delle donne vittime di violenza.

Un fenomeno che va contrastati sempre attraverso l’eliminazione dell’omertà di chi spesso vede o sente ma non agisce. In casi come questi, infatti, la cosa importante è infatti quello di contattare tempestivamente le forze dell’ordine. Il caso avvenuto in Salento è stato riportato anche dal servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto: