Forza Italia Puglia: la dottoressa Felicita Jirillo negli Enti Locali per l’area Metropolitana di Bari

Il coordinatore del dipartimento degli Enti Locali di Forza Italia Puglia Michele Simone ha nominato, in accordo con i vertici regionali e provinciali di Forza Italia Puglia, la dottoressa Felicita Jirillo (coordinatrice del dipartimento Enti Locali di Forza Italia per l’area Metropolitana di Bari).

La Jirillo è una figura di spessore nel capoluogo barese, attraverso i suoi studi in medicina veterinaria ed innumerevoli sono state, nel corso degli anni, le sue pubblicazioni in campo scientifico. “La Jirillo” – aggiunge Simone – “proviene dalla società civile e attraverso le sue esperienze in campo professionale e sociale certamente potrà dare un contributo importante in termini di idee e crescita per il nostro movimento politico”.

“Le porte del nostro partito” conclude Michele Simone “sono aperte, come più volte evidenziato dal nostro presidente Silvio Berlusconi, e in tutta la regione Puglia stiamo lavorando in tale direzione. Un movimento politico, che deve necessariamente rinnovarsi attraverso persone che sentono il dovere morale di impegnarsi direttamente per il futuro del nostro paese”.