Gli agenti della Polizia Municipale gli avevano fatto una multa e per questo lui si è scagliato contro i pubblici ufficiali e li ha massacrati di botte. E’ quanto accaduto a Lecce in via Cavallotti: stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, era passata da poco la mezzanotte quando alcuni vigili urbani avevano effettuato un verbale di accertamento di per divieto di fermata.
Gli stessi si sono poi allontanati. Al ritorno del proprietario dell’automobile, questi si è scagliato contro i primi due agenti che ha trovato davanti, noncurante nemmeno del fatto che ad aver effettuato la sanzione erano stati altri colleghi dei due agenti di Polizia Municipale. L’uomo avrebbe cominciato ad insultare i due pubblici ufficiali sino a spingere gli stessi a controllare i documenti dell’uomo per l’identificazione del cittadino.
Non contento della reazione ordinaria dei due poliziotti, l’aggressore ha sferrato un pugno al volto di uno dei due poliziotti e poi ha strattonato e afferrato la vittima per la gola. L’aggressore è poi fuggito riuscendo momentaneamente a far perdere le proprie tracce.
L’uomo sarebbe fuggito non prima di aver minacciato di ritorsione nei confronti dei due agenti di polizia. L’uomo non sarebbe ancora stato arrestato mentre i due pubblici ufficiali sono stati medicati presso il locale Pronto Soccorso. Nelle passate giornate la PM di Lecce aveva effettuato numerosi controlli nel territorio. Linkiamo qui sotto un video: