Un incendio nella notte scorsa ha bruciato tre veicoli, tra questi l’auto della consigliera comunale di minoranza Raffaella Merra. L’incendio sarebbe avvenuto alle ore 4 del mattino in via Verdi a Trani. Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche locali, non sarebbe da escludere la pista dolosa. Il timore è infatti che quello avvenuto nelle ultime ore possa essere un tentativo di ritorsione.
“Sto portando avanti una durissima battaglia contro le gare illegittime, soprattutto per quanto riguarda i canili e le mini gare del verde pubblico. E poi ho sollevato più volte, in consiglio comunale, la questione relativa alla riscossione degli oneri di urbanizzazione” – ha dichiarato la Merra in un articolo pubblicato in una testata giornalistica locale.
Sul singolare caso starebbero indagando le forze dell’ordine. Candidata nel centrodestra, la Merra ha in seguito lasciato Direzione Italia rendendosi consigliera comunale indipendente dai partiti. Molto significativi sono stati i suoi interventi durante le sedute di consiglio comunale a Trani, come quello che riportiamo qui sotto, dove la consigliera Merra aveva affrontato la questione delle sette guardie giurate di Trani con famiglie a carico che chiedono di poter tornare a lavorare:
https://youtu.be/yTfJ75enKKk?t=51m14s
“L’illegalità è come una piovra che non si vede: sta nascosta, sommersa, ma con i suoi tentacoli afferra e avvelena, inquinando e facendo tanto male.Non mi spaventano questi atti intimidatori..io vado avanti e gridero sempre a gran voce la parola LEGALITÀ …dopo l’atto ignobile subito questa notte capisco solo una cosa…la strada che sto percorrendo è quella giusta…IO VADO AVANTI E NON HO PAURA…” – ha scritto la Merra sui social. Linkiamo qui sotto il post diffuso su Facebook:
L’illegalità è come una piovra che non si vede: sta nascosta, sommersa, ma con i suoi tentacoli afferra e avvelena,…
Pubblicato da Raffaella Merra su Venerdì 1 dicembre 2017