Bruciata l’auto del Sindaco di San Ferdinando di Puglia, De Mucci (FI BAT): “respingere ogni forma di violenza per democrazia”

Questa notte è stata incendiata nei pressi della sua abitazione l’auto di Salvatore Puttilli, Sindaco di San Ferdinando di Puglia. L’auto, una Fiat Croma station wagon, era parcheggiata sotto la sua abitazione. Stando alle prime constatazioni ed informazioni diffuse, sembrerebbe esclusa l’ipotesi accidentale: l’auto sarebbe stata incendiata di proposito da ignoti per cause ancora avvolte nel mistero.

“Esprimo la mia personale solidarietà al Sindaco , Salvatore Puttilli, per gli atti indimidatori di cui è stato oggetto. Sarà compito delle istituzioni e di tutta la comunità isolare e respingere ogni forma di violenza che possa turbare la civile convivenza e il normale esercizio della democrazia nel nostro territorio” – fa sapere Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia BAT.

Il sindaco, riportano alcune fonti giornalistiche, chiederà nei prossimi giorni la convocazione del comitato per l’ordine e la sicurezza al prefetto della provincia di Barletta – Andria – Trani, Antonietta Cerniglia.