Barletta: senatore e medico Asl parlano di cannabis terapeutica – VIDEO

Barletta: il senatore barese Lello Ciampolillo (Movimento 5 Stelle) torna a parlare di cannabis terapeutica. Dopo una serie di incontri ed interventi svoltosi nel corso degli ultimi anni in tutta Italia, un nuovo incontro informativo si è svolto infatti lo scorso 3 dicembre presso la Sede del meetup di Barletta Cinque Stelle (www.barlettacinquestelle.it) alla presenza dei numerosi attivisti e simpatizzanti nonché curiosi dell’argomento.

“A distanza di due anni riproponiamo un incontro informativo sulla Cannabis Terapeutica” – hanno infatti fatto sapere dal gruppo di attivisti –le novità dal punto di vista normativo, oggi la Cannabis è prescrivibile da qualsiasi medico di base e acquistabile in farmacia con preparazione galenica, così come anche gli effetti curativi di detta sostanza saranno oggetto del convegno”.

All’incontro, oltre al senatore Ciampolillo, è intervenuto anche il medico di base ASL dr. Antonio Morgese che ha approfondito sull’aspetto legato al trattamento delle patologie che possono trarre benefici dall’uso della Cannabislinkiamo qui sotto i video diffusi sulla Pagina Facebook di Barletta Cinque Stelle:

 

Pubblicato da Barletta cinque stelle su Domenica 3 dicembre 2017

seconda parte:

 

Pubblicato da Barletta cinque stelle su Domenica 3 dicembre 2017

terza parte:

 

Pubblicato da Barletta cinque stelle su Domenica 3 dicembre 2017