Barletta: in coma vegetativo da anni, la mamma chiede aiuto – VIDEO

Di fatto, è costretta ad assistere la figlia 24 ore su 24 senza nemmeno la possibilità di recarsi per la spesa. Una situazione drammatica quella documentata nel corso di un servizio televisivo diffuso anche sul Canale YouTube di Amica9tv. Una situazione problematica e commovente che però dovrebbe vedere anche una soluzione. Soluzione che al momento non c’è.

La donna aveva da tempo chiesto aiuti e sostituzioni momentanee per assistere sua figlia ma attualmente la mamma non fa altro che restare davanti alla povera ragazza senza la possibilità di potersi allontanare per fare alcuni servizi come tutte le altre mamme. Una situazione, dunque, che andrebbe approfondita e risolta il prima possibile, anche in vista di eventuali casi simili diffusi nel territorio.

Nel servizio televisivo locale è spiegato anche come un sollecito per per una soluzione alla “lentocrazia” sia stato formulato dalla CGIL nei confronti della locale ASL. Linkiamo qui sotto il video del servizio televisivo diffuso sul canale YouTube di Amica9tv: