Barletta: campana di vetro sulle strisce pedonali e discesa per disabili. Perché?

“In questa foto non voglio mettere in risalto l’immondizia che ormai è cosa quotidiana! Ma questa volta voglio complimentarmi per la precisione millimetrica che ha nel posizionare la campana di vetro al centro delle strisce pedonali e davanti alla discesa per disabili – è il commento di una cittadina che nelle ultime ore ha diffuso una foto risalente allo scorso 8 dicembre.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nell’immagine si nota effettivamente la presenza di una campana di vetro li dove i pedoni dovrebbero attraversare la strada (strisce pedonali). Al contempo, sembra che la stessa porzione di strada fosse destinata al transito delle persone muniti di carrozzella. La domanda vien dunque spontanea: come mai questa decisione?

- Prosegue dopo la pubblicità -

La foto è stata diffusa su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).  La foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -