Bari: parcheggiatori abusivi filmati da cittadino “e l’amministrazione dov’è?” – VIDEO

“Se vivessimo in un paese “normale” con città “normali” e amministrazioni pubbliche “normali”, io cittadina “normale” sarei scandalizzata dal zelante lavoro del Comune di Bari di queste ultime settimane …” è lo sfogo di una cittadina che nelle ultime ore ha denunciato come i parcheggiatori abusivi stiano di fatto approfittando dell’ampliamento dell’area di parcheggio alle spalle dell’Agenzia delle entrate, “controllata da questi ultimi e prospiciente vari condomini”.

Una cortesia: almeno asfaltate l’area rendendola degna di una città civile e accogliente” – ha commentato la cittadina sulla Pagina Facebook del Sindaco, postando anche una foto dove si notano alcuni soggetti “all’opera” in un’area improvvisata come parcheggio. Negli ultimi tempi, non poche sono state le segnalazioni simili nel capoluogo pugliese (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

La domanda giunge spontanea: che ne pensa il Sindaco e l’intera amministrazione comunale di questo fenomeno? Perché non vengono presi provvedimenti vista l’evidenzia dei fatti? Un altro cittadino ha diffuso un filmato registrato sempre nei pressi della stessa area, che linkiamo qui sotto:

Il parcheggiatore abusivo La ringrazia sentitamente per i nuovi parcheggi!!! #complimentivivissimi

Pubblicato da Domenico Perrelli su Martedì 12 dicembre 2017