In Puglia la prima “Fiera dei funerali”. Decine di espositori da tutta Italia

Si chiama FIA EXPO Puglia 2017 la fiera che per la prima volta si svolgerà dal 15 al 17 Dicembre 2017  a Miggiano, in provincia di Lecce. La FIA (Funerary International Association) è una fiera pensata per rafforzare i rapporti tra espositori e agenzie e migliorare quindi i rapporti col cliente, per fornire un servizio funerario sempre migliore e professionale. Una fiera coinvolgente piena di espositori Leader del Settore Funerario.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Durante la fiera si svolgerà la gara di “saldatura e la dimostrazione della “vestizione” delle salme. Non mancherà anche la dimostrazione della “tanatoestetica”, che riguarda la pulizia, la toelettatura e la vestizione della salma. L’obiettivo è quello di consegnare ai parenti il corpo del loro caro senza le offese della morte: pulito, ben vestito, ricomposto, e anche parzialmente “ricostruito”, come nel caso di incidenti stradali. Questo servizio è molto apprezzato dalla parentela del defunto. Alla Fiera parteciperanno circa 50 espositori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ogni giornata sarà composta da presentazioni professionali da parte di brillanti aziende italiane che trattano articoli come cofani funeari, auto funebri, fotoceramiche, urne, arredi funebri, attrezzature, articoli cimiteriali e articoli floreali.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -