Barletta: cittadini donano regali di Natale ai bambini dell’ospedale. Il vero significato del Natale

Non politici, organizzazioni e via dicendo: no, soltanto semplici cittadini sono stati gli autori di una bellissima iniziativa che ha visto la consegna di regali di Natale ai piccoli pazienti ricoverati presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Lo rende noto la Pagina Facebook Barlett e avest.

“Visita all’ospedale Dimiccoli di Barletta, per incontrare i piccoli ricoverati, per donare loro i regali natalizi e serenità… Barlett e avest cuore e generosità!” – fanno sapere dalla popolare pagina facebook barlettana. Una bella iniziativa che ci scalda gli animi e ci fa riflettere come a volte basti veramente poco per far felice qualcuno e poi…lo avete notato? Far felici gli altri rende felici anche coloro che donano!

“Bravissimi Tutti gli ammalati hanno bisogno di queste belle azioni!!!!” – ha commentato qualcuno. Poi la sorpresa: “Bravi bel gesto!! Per il prossimo anno vorrei donare anche io per i bimbi! Ciaooooo a Tutti. Buon Natale 🎁!” – l’iniziativa diventa così positivamente contagiosa.

“Entrati nella casa, [i Magi] videro il bambino con Maria sua madre, si prostrarono e lo adorarono. Poi aprirono i loro scrigni e gli offrirono in dono oro, incenso e mirra”. (Matteo 2, 11). “Il bambino cresceva e si fortificava, pieno di sapienza, e la grazia di Dio era su di lui“. (Luca 2,40) “E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come del Figlio unigenito che viene dal Padre, pieno di grazia e di verità” (Giovanni 1,14).

Il post:

Visita all’ospedale Dimiccoli di Barletta, per incontrare i piccoli ricoverati, per donare loro i regali natalizi e serenità… Barlett e avest cuore e generosità!

Pubblicato da Barlett E AVEST su Venerdì 15 dicembre 2017