Cacche di cane nei pressi del mercato ortofrutticolo di Bari “scivoliamo nella m…a” – VIDEO

Pezzi di marmo lasciati per strada da mesi e e ancora tante, troppe cacche di cane abbandonate. E’ quanto constatato da un cittadino in Via Nicolai, nei pressi del mercato ittico e ortofrutticolo di Bari. Una situazione vergognosa che sta seccando non pochi cittadini, ovvero tutti coloro che dalle loro abitazioni frequentano l’area per raggiungere l’area mercatale. “Rischiamo scivolare” – fa sapere una signora in un video.

Negli ultimi tempi, non poche sono state le segnalazioni simili nel capoluogo pugliese (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nel video diffuso su Facebook da Leonardo Rizzi si nota la presenza “costante” di cacche, il tutto accompagnato dalle lamentele dei cittadini. La domanda sorge spontanea: perché nessuno controlla, multa, pulisce? Il VIDEO:

 

X UNA LAVATA DI STRADA CHE NON ARRIVERA’ MAI. MASSIMA CONDIVISIONE X FAVORE

Pubblicato da Rizzi Leonardo su Venerdì 15 dicembre 2017