Bari: in migliaia in via Sparano per lo shopping natalizio

“Ce l’abbiamo fatta, oggi è andata via un’altra parte di cantiere e stasera via Sparano si presenta così. Sono stati completati i primi 5 isolati, ad ogni passo avanti abbiamo litigato, scherzato e commentato. Ma non finisce qua, dopo le feste “Quei bravi ragazzi di via Sparano” che lavorano per la ditta tornano. :)” – comincia così il commento del Sindaco di Bari Antonio Decaro in merito alla grande affluenza delle ultime ore nel centro cittadino di Bari, in particolare nella popolare e storica via Sparano, recentemente oggetto di rimaneggiamenti.

Rimaneggiamenti che, effettivamente, hanno fatto discutere l’intera cittadinanza, dividendo chi ad esempio era a favore della presenza delle vecchie palme (asportate in altre località) e chi invece ammira la situazione attuale. Una situazione che vedrà ulteriori lavori, così come annunciato dallo stesso sindaco nel post diffuso su Facebook:

“Nei primi mesi del nuovo anno il cantiere arriverà anche sugli altri isolati ed entro l’estate la nuova via Sparano sarà finita, pronta per accogliere gli alberi, le piante e i fiori che coloreranno gli angoli di ogni isolato”.