Da Zelig al New Vver Ristotheatre di Trani: Dario Cassini allieta tra musica e buona cucina – VIDEO

È Zelig mania al New Vver Ristotheatre. Dopo i sold out con Franco Neri e Paolo Migone, il 16 dicembre è arrivato, direttamente dal famosissimo programma Mediaset, Dario Cassini. Una scrittura brillante e vivace quella del cabarettista attore sulla dicotomia più dibattuta: “maschi contro femmine”. Lo spettacolo di sabato 16 dicembrein collaborazione con Sinestesie Mediterranee e Sorrisi e Canzoni, ha avuto come protagonista un altro ospite di livello nazionale, fortemente voluto dalla nuova direzione artistica del New Vver.

Lo spettacolo: un susseguirsi di insinuazioni e riflessioni rispetto alla diversità tra uomo e donna, descritti con incredibile capacità dalla vena comica tagliente del comico partenopeo, sferzante, corrosivo e mordace come pochi. L’ispirazione della scrittura brillante del testo nasce proprio dal rapporto uomo-donna e dal loro diverso modo di intendere il mondo partendo dal sesso, tutto traslato in chiave ironica dalla vivacità espressiva di Dario Cassini, che ha fatto divertire il pubblico, coinvolgendolo direttamente, con delle domande a tema. Uno spettacolo che oltre a garantire divertimento puro, ha fatto riflettere su una diversità che è sempre esistita ma che continua ad essere un incredibile “mistero”: la coppia.

Una formula ormai rodata e apprezzata dal pubblico, una cena spettacolo brillante con un pre-show assolutamente coinvolgente del trascinatore di folle Marco Mastrangelo che ha traghettato il pubblico sino alla performance dello special guest Dario Cassini. Il format della serata ha visto protagonista la sfida tra uomini e donne sullo stile di “Ciao Darwin“, celebre programma televisivo di Paolo Bonolis. VIDEO:

Una attenzione particolare della direzione artistica e di tutto lo staff è stata data anche al palato. La cena, dalle sapienti mani di esperti chef ha visto la preparazione di prelibatezze elaborate con creatività e accompagnate da ottimi vini. Ma la declinazione dell’intrattenimento di qualità del New Vver tra spettacolo, comicità, cibo ha bisogno di una colonna sonora ed ottima musica per incorniciare la serata. L’after show è stato infatti affidato alle selezioni musicali di uno dei più apprezzati dj della sesta provincia, Ignazio Ricchiuti, che ha animato il locale sino a notte inoltrata. Le iniziative del New proseguiranno anche a Capodanno ed è possibile seguire le stesse anche sulla pagina Facebook.com/vver.trani.