Primi fiocchi di neve tra Bari e BAT – video e foto

La neve è arrivata, anche se non tantissima, ma nelle ultime ore i primi fiocchi sono stati notati sia nell’entroterra (nella zona di Canosa di Puglia) che nel barese. Nonostante questa non risulti particolarmente consistente, la neve si è posata sulle automobili in buona parte della BAT (Canosa-Bisceglie), mentre una situazione non molto differente è stata documentata anche nel capoluogo pugliese.

Alcuni scatti fotografici sono stati diffusi su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).  Una foto scattata a Canosa (a seguire, un video girato a Bari):

Come dimostrano le immagini diffuse sul canale YouTube di Lucaturi, i primi fiocchi di neve sono caduti sulla città di Bari. Le temperature che avremo nei prossimi giorni saranno inferiori ai 7 gradi con rovesci temporaleschi. Per il momento non si prevedono intense nevicate. Prudenza nella guida. Linkiamo qui sotto il VIDEO diffuso su YouTube: