Bari: le auto sprofondano nell’asfalto a Ceglie del Campo “noi dimenticati, eppure paghiamo le tasse”

“Buongiorno. Ecco cosa è successo in via Vittorio Veneto a Ceglie del Campo..ora a chi diamo la colpa? Logicamente all’azienda che ha provveduto tempo fa a rattoppare o asfaltare quel tratto di strada. Io invece la colpa la do a lei. Si proprio a lei che ormai ha dimenticato questo quartiere. Lei lo sa che noi paghiamo le stesse imposte comunali di chi abita in via sparano? Certo che lo sa. Penso che la situazione stia sfuggendo di mano…Spero che dopo natale qualcosa si muova anche per noi. Grazie. Ripeto a tutti voi che leggete, taggate gli abitanti del nostro municipio, dobbiamo farci sentire. Grazie” – è l’appello con tanto di foto di un residente di Ceglie del Campo.

Da tempo giungono in redazione svariate segnalazioni simili a quella descritta dal cittadino e rivolta al primo cittadino di Bari (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nella foto diffusa sul web si nota bene un’auto praticamente sprofondata nell’asfalto per cause ancora non molto chiare. La cosa evidente è che probabilmente l’asfalto non è dei migliori o che comunque ha subito un qualche problema tale da non poter sopportare il peso dei veicoli in transito sulla strada, come invece dovrebbe accadere in una situazione normale. La foto: