Puglia: Festa di Natale a teatro con “Favolosamente Vera” dal 26 al 29 dicembre a Manfredonia

Dopo il 25 dicembre, la magia del Natale per i bambini continua a Teatro. Al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia arrivano infatti 3 appuntamenti speciali tra il 26 e il 29 dicembre.

  • Si comincia il 26 dicembre,  giorno di Santo Stefano,  con “Ai miei Tempi”della compagnia Kuziba, che esplora con leggerezza il rapporto sacro che unisce nonni e nipoti.
    Qualcosa sullo spettacolo: Chi sa che cos’è l’esuvia?
    Daria lo sa! Perché suo nonno gliel’ha regalata il giorno del suo decimo compleanno.
    Oggi Daria di anni ne ha un bel po’ più di dieci, è grande, lo si capisce da alcuni sintomi chiari: è schiacciata dai ritmi frenetici della quotidianità e non riesce più a fermarsi e prendersi i suoi tempi, finché un giorno decide: porta indietro le lancette dell’orologio e ripercorre tutta la sua infanzia, fino al giorno di quel decimo compleanno…
    Sono previste due repliche, una alle 17.30 e una alle 19.00.
  • Il 27 e il 29 dicembre alle ore 18.00 torna invece sul palco del teatro “Il Giro della Musica in 80 minuti”, il gioco-spettacolo guidato dal M° Fabio Trimgino che ci farà viaggiare attraverso la storia e i generi musicali di tutti i Continenti.
  • Biglietto ai singoli spettacoli € 5,00 Tutti gli appuntamenti prevedono un numero limitato di spettatori, si consiglia perciò di prenotare ai numeri 0884.532829 e 335.244843