Bari: fuochi d’artificio esplodono per strada in anticipo nel pomeriggio – VIDEO

Uno “spettacolo” inusuale quello avvenuto a Bari negli ultimi minuti. Disagi temporanei al traffico sono stati segnalati e documentati anche con un video nei momenti in cui decine di fuochi d’artificio sono stati fatti esplodere praticamente per strada nel pomeriggio. Non è ancora chiaro chi sia stato l’artefice dell’insolita iniziativa, fatto sta che al termine del filmato diffuso sui social è possibile udire distintamente persino una lontana ovazione (gente che urla: “bravi, bravi!”).

Tuttavia resterebbe da chiedersi chi, come, e perché ha fatto esplodere questi fuochi, con quale autorizzazione e con quale orologio da polso vista l’insensatezza temporale dell’esplosione, avvenuta con molte ore di anticipo prima dello scoccare della mezzanotte. Nel video è anche possibile notare come non poche auto siano state costrette a restare ferme durante l’intero “spettacolo”.

Abbiamo capito che in alcune parti del mondo è già Capodanno ma a noi comuni mortali ci risulta che Bari sia una città italiana e pertanto mancherebbero ancora molte ore al Capodanno. La segnalazione è stata effettuata su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Il VIDEO: