A Barletta si parcheggia sulle piste ciclabili

Si parla tanto di piste ciclabili, di inaugurazione delle stesse come un traguardo di civiltà: peccato però che esistano al giorno d’oggi ancora tanti, troppi cittadini dall’atteggiamento incivile, presuntuoso, egoista ed ignorante. E’ quanto accaduto negli ultimi giorni dell’anno appena trascorso a Barletta ed immortalato da un cittadino indignato attraverso uno scatto fotografico diffuso online.

La foto è stata diffusa su Facebook  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure inviandoci una email all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Nella voto è ben visibile una bellissima pista ciclabile che sembrerebbe nuova di zecca o quasi e poi…il veicolo di uno “scemo” che ha deciso di parcheggiare li dove non dovrebbe e li dove teoricamente avrebbe dovuto aggiudicarsi una sala multa finalizzata al contrasto di questi atteggiamenti vergognosi che non fanno onore alla gente per bene di Barletta e dei comuni limitrofi. Come la mettiamo? Di certo non così: