“Nuovo incidente ferroviario a Barletta, investito. Primo caso del 2018. Circolazioni interrotte”

Diventano sempre più insistenti le voci di un nuovo incidente sui binari nel comune di Barletta. Dopo vari investimenti che hanno visto la morte di diverse persone, si torna dunque a parlare di tragedie sui binari nella città della disfida. Nonostante le informazioni frammentarie, infatti, non poche segnalazioni e richieste di spiegazioni sono giunte in redazione nelle ultimissime ore della serata del 7 gennaio 2018.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ne tanto meno si conoscono le modalità del presunto incidente, tuttavia, come dicevamo, insistenti si sono fatte le voci nelle ultime ore attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Non sembra un caso che la pagina Facebook della stazione di Rubiera abbia diffuso la seguente comunicazione:

“La circolazione è interrotta tra le stazioni di Barletta e di Trinitapoli (linea Bari/Foggia) dalle ore 19:46 per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. 07/01/2018 20:26 Il treno 8813 da Milano C.le (12:35) a Lecce (21:48) dalle ore 19.46 è fermo a Barletta per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria”.

Ancora nulla circa una conferma ufficiale di un presunto incidente, ma sembra che qualcosa sia avvenuto tra Barletta e Trinitapoli. Provvederemo ad aggiornare l’articolo nelle prossime ore.