Piovono ferri e calcinacci al sottovia “Alvisi” di Barletta, circolazione bloccata – VIDEO

Piovono ferri e calcinacci al sottovia “Alvisi” di Barletta: è quanto constatato anche dagli stessi cittadini della città della Disfida. Il sottovia è stato chiuso al traffico mentre i vigili del fuoco sono al lavoro per evitare cercare di risolvere la problematica. L’amministrazione comunale di Barletta ha allertato RFI a cui spetterebbero le opere di manutenzione del sottovia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Insistenti si erano fatte le voci nelle ultime ore attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

“A seguito della caduta di alcune parti di intonaco del sottovia Alvisi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme agli agenti della Polizia Locale e ai tecnici del Comune di Barletta e della Rete Ferroviaria Italiana. L’esigenza di accertare le cause che hanno provocato la caduta dei calcinacci ha determinato la temporanea chiusura al traffico veicolare del sottovia, in attesa delle disposizioni di Rete Ferroviaria Italiana cui compete il ripristino dell’opera e la sua messa in sicurezza. Particolari disposizioni sono state assunte per la circolazione dei pedoni in condizioni controllate. Scusandosi con la cittadinanza per i disagi conseguenti, l’Amministrazione invita ad attenersi alle indicazioni segnalate a tutela della incolumità pubblica” – lo rende noto il Sindaco Pasquale Cascella sulla sua Pagina Facebook. Linkiamo qui sotto un video diffuso sul canale YouTube di Barlett e Avest che segnala disagi dopo l’intervento di chiusura al traffico veicolare:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -