Saldi in tempo di crisi a Bari Vecchia, il negoziante che negozia: “entrate! Ci metteremo d’accordo!”

Una trovata pubblicitaria o un modo per venirsi incontro? I saldi, si sa, a volte possono nascondere insidie e non possono soddisfare il cliente. E’ probabilmente per questo che il titolare di un esercizio commerciale di Bari Vecchia ha deciso di esporre un curioso cartello accanto agli inumenti esposti con scritto “entrate! Ci metteremo d’accordo!”.

Un’idea del tutto originale che, a prescindere dai guadagni, dopotutto, ha contribuito alla promozione della suddetta vetrina, visti anche i numerosi like della foto, pubblicata sulla Pagina Facebook “Inchiostro di Puglia” che ha così voluto dare spazio alla curiosa iniziativa. Che poi sia stato frutto di uno “studio approfondito” o soltanto di un’iniziativa istintiva e occasionale, non ci è dato sapere. Fato sta che ancora una volta il “calore” dei barivecchiani si manifesta in tutta la sua originalità anche in situazioni prettamente commerciali.

Un negoziante che negozia probabilmente per venire incontro anche alle esigenze e alle possibilità economiche dei clienti che, in un tempo di crisi, a volte non possono nemmeno permettersi di acquistare un capo d’abbigliamento notevolmente scontato. Linkiamo qui sotto la foto diffusa sui social: