Bari: spostano cubo di cemento per parcheggiare sul lungomare San Girolamo, insulto alla civiltà

Un insulto a chi utilizza la bicicletta, va a piedi o semplicemente parcheggia li dove dovrebbe parcheggiare. E’ questo il messaggio che gli incivili danno quando parcheggiano li dove non dovrebbero. Ed è quanto riportato in uno scatto fotografico diffuso sui social nelle ultime ore che documenta l’insolita trovata di un automobilista: ha spostato uno dei cubi in cemento post sul lungomare San Girolamo per parcheggiare li dove non dovrebbe.

La segnalazione è stata pubblicata nella sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Sarebbe opportuno che l’amministrazione, congiuntamente alle forze dell’ordine, promuova l’aumento degli impianti di videosorveglianza collegati direttamente agli uffici della Polizia Municipale al fine di effettuare sanzioni a chi non rispetta le regole.

Insomma, l’ennesima trovata negativa che mette in negativo anche l’immagine della città, fatta di tante persone perbene ma purtroppo troppo spesso soggiogata da una minoranza incivile ed irrispettosa nei confronti dell’ambiente. Per ora vi lasciamo con questa vergognosa foto sul web: