“Un morto a terra e degli spari” – sono le prime segnalazioni giunte in redazione riguardanti una sparatoria che sarebbe avvenuta poco fa nella periferia di Andria (si parla di un episodio di cronaca avvenuto nei pressi di via Ausonia, nel rione San Valentino). Ne sta parlando anche il sito web VideoAndria.com: sul posto sarebbero giunte diverse volanti delle forze dell’ordine ed alcuni operatori sanitari del servizio 118. Molta paura tra i residenti, che avrebbero ben udito anche i colpi d’arma da fuoco, oltre ad un viavai non indifferente tra le vie del suddetto quartiere andriese.
Negli ultimi minuti stanno giungendo diverse richieste di spiegazione in redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Stando alle prime informazioni giunte sul posto, a perdere la vita sarebbe stato un uomo di circa 45 anni di età. La strada soggetta al drammatico episodio di cronaca risulta attualmente momentaneamente bloccata al traffico in entrambi i sensi di marcia. Per il momento, le indagini sarebbero avvolte nel massimo riserbo. L’uomo ucciso si chiama Vito Di Biase, un pregiudicato di 45 anni. Lo riporta anche il Tgcom.
Il nostro sistema di segnalazione ha cominciato anche a ricevere alcuni scatti fotografici realizzati sul posto dopo l’arrivo di forze dell’ordine ed operatori sanitari. In una foto, che riportiamo qui sotto, si vede un’ambulanza, alcune perone ferme e un’area visibilmente transennata. La foto:
Un altro scatto fotografico:
Sul posto è giunta anche la Scientifica, così documentato da questo scatto fotografico: