Passaggio a livello di Bari, un automobilista: “quasi un’ora di attesa in Corso Umberto I”

“Gentile sindaco la zona dei passaggio a livello tra santo spirito e palese è diventata insostenibile. In questo preciso momento, causa ritardo dei treni, io e tanta altra gente siamo rimasti in sosta per quasi un ora su Corso Umberto I – comincia così il messaggio di un cittadino diffuso sui social.

A dirla tutta, non poche sono risultate le segnalazioni negli ultimi tempi (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

“Sono anni che aspettiamo un sottopassaggio e con 15 anni di ritardo solo adesso ci si è decisi a portare le tubature del gas anche nella nostra zona. Riesce a darmi una risposta, o se almeno esistono progetti futuri?” – si chiede il cittadino barese. “Sono un suo cittadino che stima il grande lavoro che sta facendo per Bari, ma Bari è fatta anche di Palese, Santo Spirito e tutte le altre zone periferiche” – conclude il cittadino.