Bari: lasciano i loro “mezzi” nei pressi del Cara. Un cittadino: “nessuno fa niente”

“Ci troviamo in stradella Cangiano da complanare da Ponte, credo appartenga alla Provincia. La strada la usano Signori…..del Cara, che portano i loro averi con mezzi di fortuna a quattro ruote, per poi abbandonarli, quando arrivano nella loro residenza dall’ingresso ufficioso, come si evince dalla foto. Avrà capito chi sono i Signori e dove ci troviamo. Se ci fossero ancora i bidoni dell’amiu provvedevamo noi a pulire. Ci vuole dare una mano e informare gli organi competenti, poiché alle nostre telefonate fanno orecchio da mercante. Grazie” – è quanto segnalato da un cittadino barese sui social.

La segnalazione, con tanto di scatto fotografico, è stata diffusa sulla sezione “Community” della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Una situazione, quella dell’illegalità, che fa riflettere su quanto occorre ancora lavorare in merito a quanto sta accadendo nei dintorni del Cara ma anche in altre situazioni. La foto diffusa sul web in queste ultime ore:

La mappa diffusa da un cittadino indicherebbe il punto esatto dove è stata scattata la foto: