Bari: allagamenti nei giorni di pioggia in Corso Italia “all’angolo della stazione”

“Gentile Sindaco, mi permetto di sottoporre alla Sua attenzione le condizioni in cui si trovava questa mattina la strada di corso Italia. La foto che allego, in particolare, è stata scattata all’angolo della stazione. Nei giorni di pioggia, purtroppo, gli spostamenti a piedi per la città sono gravemente compromessi da allagamenti a bordo strada che, in alcuni punti, raggiungono livelli inaccettabili. Le sarei grata, pertanto, se potesse interessarsi al problema o segnalarlo a chi di competenza. Grazie” – è quanto dichiara un cittadino barese sui socia.

Il post con tanto di foto è stato diffuso su Facebook  (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nell’immagine si nota effettivamente dell’acqua accumulata nei vicino ad un tombino. La problematica sembra quindi attuale e seria. La foto: