Puglia: è morto Nicola Marzulli, comandante della Polizia Locale di Bari

Il comandante della Polizia Locale di Bari, Nicola Marzulli, 66 anni, è morto ieri dopo essere stato colto da  un malore  nella sua abitazione. Immediati i soccorsi degli operatori del 118 che  hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo.

“Ha incarnato il volto delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine che tutti vorremmo: la dedizione al lavoro, l’onestà, il rispetto delle regole e la prossimità ai cittadini. Sono letteralmente sconvolto dalla notizia della morte di Nicola Marzulli, ancora non riesco a crederci”. E’ il primo commento del sindaco di Bari, Antonio Decaro.

“L’improvvisa scomparsa di Nicola Marzulli mi addolora profondamente. Perdiamo un punto di riferimento della città di Bari, un servitore dello Stato, un uomo che con abnegazione ha sempre svolto il suo lavoro per il bene della comunità. Dietro la sua immagine rigorosa e sempre professionale c’era un uomo di grande gentilezza e umanità. Qualità che oggi fanno avvertire la sua perdita come incolmabile. Alla famiglia, ai collaboratori, e a tutti coloro che gli hanno voluto bene giunga la mia vicinanza”. Sono le parole di cordoglio del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per l’improvvisa scomparsa del comandante Marzulli.