Puglia: spingono dipendente nell’agenzia assicurativa e la rapinano

Hanno spinto una donna all’interno dell’agenzia assicurativa per rubare i soldi dell’incasso e quelli personali. Una brutale rapina quella avvenuta lo scorso 22 febbraio 2018, probabilmente pianificata già da tempo. E’ quanto accaduto ai danni di agenzia assicurativa “Sara”. Stando alle prime ricostruzioni diffuse anche da alcune testate giornalistiche locali, i rapinatori, due uomini dal volto travisato, hanno fatto irruzione nella sede dell’agenzia assicurativa a Lecce, fuggemdo poi a piedi nel rione San Lazzaro.

Durante la rapina, i due, dal volto coperto da scaldacollo, si sono dapprima appostati tra le auto e poi, all’ingresso dell’agenzia in via Candido, sono entrati furtivamente all’interno della struttura.

Una dipendente, è stata spinta con forza verso l’interno e hanno prelevato il bottino: circa 5.000 euro dalla cassa ed altri 200 euro rubati dalla vittima. Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, che ora stanno indagando sull’accaduto. Le forze dell’ordine starebbero anche analizzando le immagini immortalate dai locali impianti di videosorveglianza per tentare di individuare l’identità dei malviventi.