Neve, scuole chiuse a Trani il 27 febbraio 2018

“D’intesa con tutti i Comuni limitrofi, anche la Città di Trani ha deciso di chiudere le scuole nella giornata di domani, 27 febbraio, per evitare prudenzialmente qualsiasi tipo di problema derivante da questa fase di maltempo. Ad incidere nella decisione, i particolari disagi negli spostamenti per i pendolari. Si rende noto inoltre che la sezione di Trani della Croce Rossa ha organizzato un servizio di assistenza per senzatetto. Chi avesse la disponibilità di coperte o altri generi di conforto può contattare i numeri 3403745901 o 3487087129 – lo rende noto l’amministrazione comunale di Trani in un breve comunicato diffuso sul sito web.

Ancora una volta, ricordiamo inoltre che, preso atto della comunicazione del Ministero dell’Interno – Dipartimento di Pubblica Sicurezza – Servizio Polizia Stradale – Viabilità Italia del 23 febbraio u.s. relativa alla previsione di precipitazioni nevose diffuse anche a quota di pianura a partire dalla giornata del 25 febbraio, questa mattina è stato adottato anche dalla Prefettura di Barletta Andria Trani, su conforme parere del Comitato Operativo Viabilità insediatosi già nei giorni scorsi, ed in raccordo con le Prefetture di Bari e di Foggia, il decreto che interdice la circolazione fuori dai centri abitati nel territorio di questa provincia per i veicoli ed i complessi di veicoli per il trasporto di cose di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate (quindi non semplici automobili ma mezzi pesanti da trasporto).  Confermiamo nevicata tra Castel del Monte e Minervino Murge. Le strade sono percorribili ma comunque consigliamo massima moderazione nella velocità e utilizzo di catene.

E’ inoltre possibile inviare immagini, segnalazioni ed osservazioni alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).