Bisceglie: crolla casa in largo Coppi durante la nevicata – video girato sul luogo dell’accaduto

E’ accaduto questa mattina intorno alle 12 e 30. Un solaio di una vecchia abitazione nel centro abitato di Bisceglie è crollato. Le prime forze dell’ordine giunte sul posto, hanno subito notato la presenza di un uomo rimasto intrappolato sotto le macerie. La tempestività dell’intervento delle forze della polizia locale hanno permesso il salvataggio dell’uomo.

I vigili hanno subito allertato i Vigili del Fuoco, permettendo un soccorso mirato e tempestivo. L’uomo è in salvo, ha una ferita ad una gamba ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri che stanno già lavorando per comprendere le dinamiche del crollo. Il ferito è stato trasportato dagli operatori sanitari in ospedale.

Nel frattempo, alcune segnalazioni erano giunte in redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Le cause del crollo non sono del tutto chiare, forse il forte vento e le precipitazioni nevose hanno compromesso la struttura dello stabile. Saranno, in qualsiasi caso, i rilievi delle autorità a stabilirlo. La redazione del Tgr ha pubblicato un video girato sul posto che linkiamo qui sotto: